“Degrado nelle case Ater, aspettiamo l’intervento della Regione”

23 dicembre 2008 | 16:17
Share0
“Degrado nelle case Ater, aspettiamo l’intervento della Regione”

Il consigliere De Vecchis (Pdl): “Dopo anni di battaglie finalmente il presidente Rea si è reso conto della situazione. Pronti a collaborare”

Il Faro on line – “Finalmente il presidente dell’Ater Romolo Rea si è reso conto della grave situazione nella quale versano le case dell’ente nel Comune di Fiumicino”. Sono le parole del consigliere comunale di Fiumicino da anni in prima linea per contrastare la situazione di disagio sofferta dai residenti delle case popolari di Fiumicino.
“Situazione di degrado e instabilità – spiega – denunciata più volte negli ultimi anni da Alleanza nazionale, quindi non possiamo che sostenere , nell’interesse dei cittadini e degli inquilini delle palazzine ex Iacp, il dott. Rea nella sua richiesta di sollecito di interventi presso la presidenza della Regione Lazio. Quindi ci auguriamo che il presidente della regione Lazio on Piero Marrazzo predisponga dei seri ed efficaci interventi stanziando i dovuti fondi, ponendo fine una volta per tutte ai disagi che persistono. Noi offriamo tutta la nostra collaborazione, anche tramite i nostri rappresentati nel consiglio Regionale nella persona dell’on Pietro Di Paolo che segue costantemente le problematiche legate al nostro Territorio e che in questi giorni sta lavorando alacremente al bilancio Regionale”.